Itinerari

SERVIZIO TRANSFER TRAPANI PORTO PALERMO AEROPORTO
Trapani

Trapani

La città tra i due mari, protetta ad occidente dal monte Erice e famosa in tutto il mondo per le Saline, la Mattanza i suoi coralli e le splendide Isole Egadi (Levanzo, Favignana e Marettimo). E’ ben collegata da un moderno aereoporto a pochi chilometri dalla città, dove atterrano ogni giorno i voli della Ryanair (Girona, Dublino, Stoccolma, Dusseldorf, Birmingham, Francoforte, Brema, Pisa, etc.).

Palermo

Palermo

La “capitale” Siciliana, ricca di storia, tradizioni e bellezze monumentali. Palermo è una città di mare atipica, ma molto legata al suo enorme centro storico, il più grande tra quelli patrimonio Unesco. L’aeroporto di Punta Raisi (Falcone-Borsellino), che collega Palermo con l’Italia e con il resto dell’Europa, non è molto distante dalle spiagge di San Vito Lo Capo, Mondello, lo Zingaro, Scopello, etc.

Sanvito

San Vito lo Capo

San Vito, capitale del Cous Cous, è forse la meta turistica più ambita di tutta la Sicilia occidentale. La sua spiaggia fine e corallina ed il suo mare cristallino la rendono il luogo ideale dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della buona cucina. Si raggiunge in poco meno di un ora sia da Trapani che da Palermo ed è circondata di scorci naturalistici mozza fiato: la tonnara del Secco, la Riserva dello Zingaro, il golfo di Macari, etc.

Navetta e transfer da aeroporti di Trapani e Palermo

Prenota adesso